A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

SEDUTA CONSIGLIO

23 Aprile 2018

Il Consiglio esamina la lettera del Primario dell’Area vasta trasfusionale udinese circa le donazioni domenicali nel centro di Udine e non vi trova spirito di collaborazione per incrementare le donazioni. Il Presidente informa circa il buon andamento del sistema informatico che ora costituisce motivo di interesse anche per altre associazioni.Il Consiglio approva la bozza di bilancio consuntivo 2017 e provvede agli adempimenti relativi alla Assemblea annuale. La consigliera Panigara presenta una relazione sulla attività con gli studenti a Gemona.. Il Presidente le esprime i complimenti per l’ottimo lavoro svolto.. Sempre la consigliera Panigara chiede che alle sessioni di prelievo presso il centro di Gemona sia presente di sezione sempre almeno un presidente per seguire i donatori.Il Presidente auspica che in ogni centro avvenga ciò.

Il vice Presidente Rosso illustra i dati della raccolta per il primo trimestre e nota la tendenza ad un contenimento delle perdite..

Il Consiglio autorizza infine il Presidente alla realizzazione di un filmato da fruirsi negli incontri di propaganda,sui social e in tutte le occasioni sia opportuno dare voce alle testimonianze.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy