A.F.D.S.
A.F.D.S.
Donatori in famiglia

Donatori in famiglia

CAMPOFORMIDO 2

E' con grande gioia ed orgoglio che i consiglieri Bon Paolo e Gosparo Gianfranco hanno accompagnato i loro figli diciottenni alla loro prima donazione.

Complimenti a Giada Bon e Riccardo Gosparo.

 

CAMPOFORMIDO

E' con grande gioia ed orgoglio che i consiglieri Bon Paolo e Gosparo Gianfranco hanno accompagnato i loro figli diciottenni alla loro prima donazione.

Complimenti a Giada Bon e Riccardo Gosparo.

 

 

 

FAGAGNA

La famiglia Coppino ci dimostra i suoi valori e il suo attaccamento al dono del sangue con papà Marco, mamma Nadia, la figlia Marta e il figlio neo diciottenne Omar. Tutti e quattro immortalati a San Daniele per una donazione “collettiva di famiglia”. Questo è come un’intera famiglia che, abbinando uno stato di buona salute, può diventare altruista verso il prossimo con l’atto del dono del sangue. Un esempio e un vanto per la comunità di Fagagna, che può permettersi di annoverare altre situazioni simili. A tutte queste famiglie un grazie per l’esempio che danno come propaganda al dono.

MORUZZO

Lo scorso mese di luglio giornata particolare... dedicata al dono per la famiglia Lizzi.

Lucio ha festeggiato la 100a donazione, 25 per la moglie Ketty (segretaria della sezione) ed il figlio Manuel ha effettuato la sua prima donazione. Il tutto nel ospitale centro trasfusionale dell ospedale di S. Daniele diretto dal dottor Piunti.

LONCA RIVOLTO PASSARIANO

Simonetta Urli con la sua prima donazione si aggiunge agli iscritti della sezione Afds Lonca Passariano Rivolto. Insieme al papà Pierino ha approfittato dell’AUTOEMOTECA del 6 giugno a Codroipo organizzata dalle quattro sezioni del comune. Pierino ha inaugurato la campagna estiva pensata dalla sezione  che tramite l’invio agli iscritti di due braccialetti invita i già donatori a portare un amico, un famigliare a donare. 

MANZANO

Beltrame Mario, al centro, assieme al figlio Roberto e ai i nipoti, una generazione di donatori che continua

sez. TAVAGNACCO

La famiglia Seganfreddo di Branco tutti donatori, dopo il papà Marcello e la mamma Patrizia Bagnarol, donatori da anni, anche le figlie Samantha e Gaia hanno fatto la loro prima donazione! Complimenti da parte del Consiglio della sezione AFDS di Tavagnacco.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy