A.F.D.S.
A.F.D.S.
Donatori in famiglia

Donatori in famiglia

POLIZIA DI STATO

Il primo agosto  2020 si sono sposati Federica e Diego, entrambi donatori della Sezione Polizia di Stato.La loro tenacia (la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi il 9 maggio, ma forzatamente rimandata a causa del Virus) è stata premiata da una splendida giornata di sole, da una festa meravigliosa e dall'affetto di tanti amici.

Il Presidente ed il consiglio di Sezione augurano ad entrambi una vita in salute e tante gioie, tra le quali quella del dono del sangue, che già li distingue.

SEDEGLIANO

Grande festa a Coderno di Sedegliano, per la gioia di mamma Marinella Marigo e papà Guerrino (entrambi donatori attivi) è arrivato Amos.

Mentre a casa del donatore Molaro Pierluca, della consorte Michela e del piccolo Francesco, è giunta Adele.

La Sezione A.F.D.S. di Sedegliano si congratula con i genitori e auspica che in futuro anche Amos, Adele e Francesco entrino a far parte della grande famiglia dei Donatori di Sangue. 

LESTIZZA

Buon sangue non mente! Da poco maggiorenne, la giovane Flaugnacco Denise, accompagnata del nonno Pagani Pierino e della mamma Pagani Deborah (che quest’anno sarà premiata con la gioccia d’oro al congresso che si terrà nel nostro comune), ha voluto varcare la porte del Centro Trasfusionale di Udine per effettuare la sua prima donazione. Complimenti a tutta la famiglia!

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy