A.F.D.S.
A.F.D.S.
Giovani donatori

Giovani donatori

Per noi un buon donatore è una persona cha ha fatto un percorso per arrivare alla sua scelta di umanità. Per questo siamo attenti al mondo giovanile, cercando di essere presenti alle loro manifestazioni, motivando e rispondendo alle domande più diffuse.
 
GRUPPO GIOVANI:
Il Gruppo Giovani dell’AFDS è nato all’inizio del 2010.
Da quando esiste, si occupa di fare propaganda nelle scuole superiori, e partecipa alle attività che coinvolgono i ragazzi tra i 18 e i 30 anni. Fa anche parte dei Giovani FIDAS, alle cui attività ha partecipato diverse volte.
Il Gruppo Giovani è più di un semplice gruppo di donatori che fanno propaganda, ormai è diventato un gruppo di amici che condividono interessi comuni, la passione e la voglia di fare volontariato.
In provincia di Udine quasi il 15% dei ragazzi tra i 18 e i 28 anni dona sangue.
Il nostro obiettivo è trovare il restante 85%.

 

Se hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni unisciti a noi!
Contattaci scrivendo a segreteria@afdsud.it o su Facebook!!

 

PROGETTI SCOLASTICI:
Anche nelle scuole cerchiamo di portare testimonianze, storie di chi dà e riceve il dono prezioso del sangue. Vorremmo ottenere un duplice risultato: sensibilizzare gli studenti e far sì che anche loro portino la nostra parola in seno alla famiglia.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy