A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Insieme per la solidarietà

2 Maggio 2022


Anche l'AFDS Udine parteciperà all'interno della squadra "Donatori di Sangue FVG" al quadrangolare "Insieme per la Solidarietà" che si svolgerà nella giornata di sabato 7 maggio 2022 alla Dacia Arena/Stadio Friuli.
All'evento parteciperanno le nazionali Nazionale Attori, prefetti, donatori di sangue FVG e la squadra degli sportivi del Friuli Venezia Giulia.
L'evento sarà l'occasione per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alle associazioni ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Oltre lo sport e Croce Rossa Italiana del FVG.
I biglietti per la sola Tribuna centrale sono già in vendita al costo di 2,50€ e 1€ per gli Under 18, presso le biglietterie della Dacia Arena e le rivendite autorizzate (https://www.udinese.it/biglietti/rivendite...)
L'Associazione Friulana Donatori di Sangue è orgogliosa di partecipare a questo evento e invita tutti i donatori a riempire la tribuna della Dacia Arena, per un pomeriggio speciale di sport e solidarietà!
 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy