A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

DAL CONSIGLIO PROVINCIALE

27 Luglio 2020

Permanendo l’emergenza ed il distanziamento sociale il Consiglio torna a riunirsi nella sala parrocchiale di Cussignacco esprimendo il apertura il suo ringraziamento al parroco per l’ospitalità.

Prima della riunione Alessandro Flora relaziona sul lavoro di riordino riproduzione e digitalizzazione dell’archivio fotografico composto da 13.000 fotografie ,filmati e registrazioni .

Patrizio Della Rovere di Manzano presenta il logo “giovane” volto a rinnovare l’immagine AFDS soprattutto nella propaganda e nella comunicazione.

In apertura della seduta il Presidente Flora riferisce sulla Convenzione da rinnovarsi sottolineando che la Regione Friuli Venezia Giulia non può assumere iniziative senza una concertazione in sede nazionale per cui l’AFDS non firmerà accordi che non rispettino le norme in vigore. Il Consiglio approva questa linea alla unanimità.

Il vice Presidente Rosso riferisce sull’andamento delle donazioni che è buono soprattutto per il contributo che deriva da una efficiente autoemoteca, Dopo le numerose comunicazioni dei consiglieri sono state approvate le bozze di bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020.

Il Consiglio ha deciso di realizzare una pubblicazione che riporti il meglio dell’archivio fotografico con il contributo di Alessandro Floa.

Il Consiglio ha assunto a tempo indeterminato part time la dott.ssa Lara Pizzone al fine di rafforzare l’organico della segreteria per i numerosi impegni presenti e quelli futuri.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy