A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Provinciale

1 Marzo 2021

Il Consiglio si riunisce a Cussignacco e in apertura osserva un minuto di silenzio per i donatori scomparsi a causa del COVID 19 ed in particolare per il già consigliere Remigio Bruno Sattolo.

Il Presidente nelle sue comunicazioni invita i consiglieri a farsi propositivi nei confronti dei Presidenti di sezione affinché per le prenotazioni abbiano ad usare maggiormente il blood manager.

Flora si congratula con le sezioni scolastiche che nonostante le difficoltà riescono a svolgere la loro attività donazionale anche se per forza di cose molti non hanno potuto essere coinvolti..

Il Consiglio affronta il problema della FIDAS regionale e dopo una attenta relazione del Presidente ed un animato dibattito vota una soluzione contraria al cambiamento nel regolamento e nello Statuto federativo delle quote di rappresentanza assegnate a ciascuna associazione sulla base delle donazioni effettuate. Alla Federazione regionale si richiedono programmi e progetti per sviluppare il volontariato del dono del sangue in Regione.

Su proposta del vice Presidente Mossenta vengono stabilite le regole per tenere le asemblee sezionali per i bilanci ed il rinnovo cariche in condizioni di assoluta sicurezza.

 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy