A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Provinciale

9 Novembre 2020

La seduta si tiene in rete non essendo possibile in presenza. In apertura interviene la dottoressa Viviana Totis per illustrare la situazione rispetto al coronavirus invitando i Consiglieri a sollecitare ai presidenti il massimo nella cura della selezione dei donatori inviati ai Centri trasfusionali.

Al termine dell’intervento della responsabile del CRS il Presidente riferisce sul buon esito della nuova convenzione cui l’AFDS ha dato un contributo decisivo.

Fra le tematiche affrontate dal Consiglio i prelievi in autoemoteca, il nuovo calendario delle uscite, le disponibilità dei centri trasfusionali. Il Presidente Flora ha espresso il suo ringraziamento ai Presidenti che ospitano il mezzo mobile.

Intervengono con comunicazioni sulla vita associativa i consiglieri Chiarandini, Rossi, Di Benedetto, Papais. La consigliera Panigara presenta un rinnovato progetto di prelievi plasma infrasettimanali a Gemona.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy