A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Direttivo...

Seduta del 19 dicembre 2015
Il Consiglio si riunisce ad Ampezzo ed è preceduto dal saluto del Sindaco e della Presidente della locale sezione Eva Martinis.
Il vice Presidente Rebeschini prende i primi contatti con le realtà locali per l’avvio della preparazione del Congresso. La consigliera Pasca illustra la giornata di formazione delle persone che interverranno nelle scuole elementari e medie.
Il Presidente comunica che il primo dei non eletti delle sezioni scolastiche la prof. ssa Anna Chiarandini ha accettato l’incarico di consigliere provinciale e sarà affiancata da un gruppo di lavoro.
Viene approvata la seguente modifica all’art.2 del regolamento per l’attuazione dello Statuto: “… Le candidature i cui nominativi sono scelti fra gli Associati attivi per donazione e gli Associati per adesione,sono presentate dai Presidenti delle sezioni con l’assenso scritto degli interessati.I candidati delle sezioni studentesche vengono scelti fra gli appartenenti al corpo docente,alle figure professionali scolastiche interne alla scuola,agli studenti frequentanti la scuola. Qualora venga eletto consigliere uno studente porta comunque a termine il proprio mandato quadriennale”.
Vengono approvate l’organizzazione di un convegno per i quadri regionali delle associazioni dei Donatori e due borse di studio per specializzandi.
Il consigliere Rosso è stato nominato coordinatore per il Centro raccolta di Gemona. La seduta si chiude con un intervento del dott. De Angelis.
 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy