A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Direttivo...

Seduta del 27 novembre 2015
Vengono affrontate sulla base di una relazione della consigliera Pasca le problematiche delle zone aziendali. Nella seduta di gennaio verranno assunte le decisioni da sottoporre all’Assemblea associativa di maggio. Viene stabilito di tenere un corso per quanti opereranno nelle scuole elementari e medie.
Il consiglio affronta il problema del calo delle donazioni. Il consigliere Pozzecco rivolge un vibrante appello per ottenere un maggior rispetto da parte dei medici trasfusionisti delle esigenze dei donatori. Il coordinatore dei giovani e il consigliere Cosci invitano a far valere il peso politico di una associazione che conta migliaia di aderenti al fine di ottenere quanto necessario..Il consigliere Fuser chiede che pure l’AFDS assuma le proprie responsabilità circa la mancata affluenza al dono.
Il consigliere Rosso riferisce sulla sua missione in Croazia assieme al consigliere Moret per la conoscenza dell’organizzazione dei Donatori locali.
Il consigliere Pavan rassegna le dimissioni irrevocabili da rappresentante delle sezioni studentesche.
Il Consiglio ne prende atto e ringrazia Pavan per l’impegno profuso durante il suo mandato.
 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy