A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Direttivo...

SEDUTA DEL 26 GIUGNO 2015
In apertura di seduta viene commemorato il consigliere Loris Meneguzzi recentemente scomparso e si procede alla designazione del nuovo consigliere per la zona Litoranea occidentale nella persona dei primo dei non eletti Michela Meneguzzi.
Il Presidente relazione sulle problematiche della diminuzione delle donazioni e della mancata certificazione di alcuni centri trasfusionali in altre regioni italiane,il che potrebbe mettere in discussione l’autosufficienza faticosamente conquistata.
Il Consiglio rileva la necessità di una maggiore attività a livello sezionale per portare nuovi Donatori e per fidelizzare maggiormente gli iscritti.
Su richiesta del verificatore della certificazione sul portale del dono verrà posto un questionario non anonimo relativo alla soddisfazione dell’utente dei servizi offerti dalla AFDS. Il Consiglio ha approvato il nuovo regolamento per gli acquisti superiori ad euro 10.000 come richiesto dai revisori dei conti.
Guglielmo De Monte è stato confermato dal gruppo giovani coordinatore e preannuncia un progetto da presentarsi nella prossima seduta che prevede attività giovanili soprattutto a livello sezionale e zonale.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy