A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Consiglio Direttivo

9 Giugno 2020

Il Consiglio si riunisce dopo la sospensione dovuta alla pandemia a Cussignacco presso la sala parrocchiale (g.c.) che permette il mantenere le distanze di sicurezza. Prima di iniziare i lavori porta il suo saluto la Presidente della locale sezione Manuela Nardon e viene osservato un minuto di silenzio a ricordo del già vice Presidente Gianni Mucin.

Il Consiglio visto il perdurare dell’emergenza decide di non tenere nell’anno corrente il Congresso provinciale e di tenere l’Assemblea annuale in un locale idoneo ad ospitare i circa 400 delegati.

Il Consiglio assume diverse decisioni ,alcune delle quali a sanatoria legate all’emergenza virus. Il vice Presidente Rosso relaziona sulle donazioni e con soddisfazione nota dei significativi aumenti soprattutto nel plasma. Il Consiglio fa un plauso a tutti i donatori ed a tutte le sezioni per l’impegno dimostrato in questi mesi, inoltre vengono ringraziate per la loro dedizione e per la continua presenza in servizio le tre addette di segreteria per l’importante servizio svolto.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy