A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

CONSIGLIO DIRETTIVO

3 Dicembre 2018

Il Presidente ringrazia tutti i donatori per la raggiunta autosufficienza in sangue ed in plasma. Il Consiglio dà il via libera al progetto per la formazione di informatori associativi. Viene approvato il contratto di affitto per la sede. Per quanto riguarda i progetti di zona vengono approvati i rendiconti della Professioni e del Medio Torre mentre si sta predisponendo quello unito delle collinari. Il vice Presidente Mossenta riferisce sulle donazioni degli allievo ENAIP del Centro di Pasian di Prato. Il Consiglio approva il progetto del delegato dei giovani Fadone per la Carnia. Il consigliere Moret presenta il programma di massima per l’anno 2019 della commissione propaganda. Il vice Presidente Rosso riferisce sul buon andamento delle donazioni e dei nuovi iscritti asserendo che il trend negativo si sta esaurendo. Il Consiglio fissa pure la data del Congresso a Martignacco il giorno 15 settembre.

Durante la seduta sono stati ricevuti alcuni giovani di Carlino con il presidente della sezione per l’illustrazione di un progetto cui hanno partecipato a supporto di altra associazione.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy