A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Consiglio direttivo

30 Luglio 2018

Il Consiglio prende in esame la proposta di sdoppiamento della zona Carnia Occidentale in due zone per agevolare la presenza dei consiglieri sul territorio montano accanto alle sezioni. Vengono esaminati ulteriori aspetti del Congresso provinciale sul quale fra gli altri riferiscono il vice Presidente Carrera ec il consigliere Papais. La consigliera Bruni presenta una relazione sulla situazione della zona Udine est e delle criticità cui il Consiglio provvederà incontrando i Presidenti .

Il vice Presidente Rosso riferisce sulla situazione dell’autoemoteca e sull’avvio di una nuova convenzione con l’Azienda sanitaria 2. La consigliera Panigara riferisce sui progressi registrati al centro di Gemona,mentre la consigliera Piazza illustra le iniziative dei CTA del volontariato. Il consigliere Moret presenta una sua memoria sulle funzioni della Commissione propaganda.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy