A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Dal Consiglio Direttivo...

SEDUTA DEL 29 LUGLIO 2016
Il  Consiglio esamina i dati del primo semestre 2016 ancora lontano dagli obiettivi prefissati. Si nota un lieve incremento delle donazioni di plasma.
Il Presidente riferisce circa la riunione di Trieste sulla adozione del sistema di prenotazione Donup.
Il consigliere Pozzecco ripetutamente protesta per il comportamento dei medici trasfusionisti. Il Consiglio pertanto incontrerà il dott. De Angelis per concordare una uniformità di comportamenti del personale medico.
Verranno riproposte le riunioni di zona autunnali in preparazione del rinnovo del Consiglio direttivo provinciale e per la istituzione in ogni zona di un gruppo di operatori nelle scuole. Il tema delle riunioni sarà: "Ascoltiamo i Presidenti". Il Vice Presidente Flora riferisce sulle iniziative con il Comune  di Udine.
La gran parte della seduta è stata dedicata ai rapporti con la FIDAS regionale dopo gli esiti della Assemblea  del 4 luglio a Torviscosa. Il Presidente Peressoni ha respinto le affermazioni uscite in tale sede riservandosi iniziative. Al termine del lungo dibattito è stato deciso di convocare un apposito Consiglio straordinario.
 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy