A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

Cronache dalle Zone > Studentesche

Ancora un appuntamento con i giovani delle studentesche afds. SABATO 29 AGOSTO, il consigliere di zona Carlo Pavan ha organizzato una donazione collettiva per i ragazzi delle scuole superiori udinesi, che si troveranno al centro trasfusionale di Udine per un altra pacifica invasione. Dopo la positiva giornata dedicata alla sezione Zanon-Deganutti il 25 luglio scorso, che ha portato 25 ragazzi a donare in ospedale a Udine, un altro appuntamento per dimostrare che i giovani donano anche d’estate. Saranno oltre trenta i ragazzi che si presenteranno, prenotando il lettino sul sito afds , al centro di Udine per donare sangue e plasma: una giornata dedicata allo stare assieme, al conoscersi e al fare “sana confusione” per rallegrare un po' la giornata di coloro i quali, non prenotando, vorranno comunque venire a partecipare alla giornata di festa, che terminerà con un brindisi per i ragazzi in sala riunioni afds . Tanti sono coloro che rimangono iscritti alle sezioni studentesche e che continuano a donare sangue anche una volta terminata la scuola. via facebook o con i canali twitter, whatsapp o social network diversi, questi ragazzi restano in contatto anche una volta terminata la scuola e approfittano anche di queste occasioni per ritrovarsi e stare assieme donando con divertimento.

 

Ci auguriamo di non vedere i soliti mugugni per la coda che inevitabilmente verrà a crearsi in quel giorno.. ma ci auguriamo che siano comunque tanti i donatori che in quel sabato vorranno approfittare della giornata per accompagnare questi giovani al dono ed imparare o insegnare uno stile di vita che solo se associati può essere mantenuto.

 

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy