A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

CONSIGLIO DIRETTIVO

1 Marzo 2022

Il Consiglio ascolta la relazione dei giovani Alessandro, Giulia, Cristina, Mattia e Luca già partecipanti ai corsi FIDAS lab e si complimenta per il loro impegno approvandone la proposte per un rinnovo della comunicazione sui nuovi media, per un incontro di tutti i giovani delle sezioni, per iniziative di inclusione in grado di rinnovare le dirigenze sezionali con un ricambio generazionale. Su proposta del vice Presidente Rossi il 21 aprile di ogni anno si celebrerà la giornata dello studente donatore nel ricordo della fondazione della prima sezione studentesca in Italia, quella degli istituti Zanon -Deganutti.

A fronte di una severa diminuzione delle donazioni nei due primi mesi dell’anno il Presidente sollecita i consiglieri a farsi parte attiva presso i Presidenti al fine di recuperare il terreno perduto.

Il Consiglio approva bozzetti del materiale propagandistico del Congresso di Gemona e forma la nuova commissione propaganda che sarà presieduta da Mauro Rosso.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy