A.F.D.S.
A.F.D.S.
News

CONSIGLIO DIRETTIVO

31 Gennaio 2022

Il Presidente riferisce circa i dati delle donazioni dell’anno trascorso tutto sommato stabili nonostante la pandemia. Riferisce inoltre circa la nuova convenzione con ARCS e la donazione di Danieli Automation per la nuova autoemoteca. Lamenta false notizie sul dono del sangue volte a frenare le donazioni..

La giornata formativa tenutasi il 22 gennaio viene giudicata ottima e si prevedono delle continuazioni . Si affrontano i problemi del Centro di Tolmezzo per il quale è auspicato un incontro di tutti i responsabili soprattutto per affrontare le aperture domenicali.

Il Presidente illustra il programma del Congresso nazionale di Catania e la proposta dii una gita organizzata a cura dell’Associazione. Sempre il Presidente riferisce sulle attività della FIDAS nazionale e sulla situazione della FIDAS regionale che vedrà mutarsi il sistema di rappresentanza delle Federate aderenti.

Infine viene ribadita la necessità che le prenotazioni e la chiamata siano un compito dei presidenti e dei dirigenti delle sezioni non della segreteria provinciale.

Perché registrarsi? Registrarsi è importante.
Serve ad intraprendere un percorso di Cuore e cioè donare, aiutare gli altri.
Iscriviti alla Newsletter
Per restare sempre informato su AFDS Udine inviando la tua iscrizione confermi di aver letto e confermato le condizioni generali della privacy